Home Incontri pubblici Modena 29 aprile 2017

Modena 29 aprile 2017

11
Modena_Povia
Voglio ringraziare ogni singolo partecipante all’incontro di Modena del 29 aprile 2017, perchè per la riuscita di uno spettacolo divulgativo sull’economia e la moneta, il pubblico è la componente più importante, che costituisce la struttura portante dello “spettacolo” che abbiamo organizzato.

Mamma mia quanti eravate !

Eravate veramente tanti da far scoppiare il cuore … grazie a tutti!

Il Teatro era pieno fino all’inverosimile di persone attente e desiderose di apprendere.
La cosa più straordinaria che mi hanno riferito, è che moltissimi si sono lamentati perchè con il buio in sala, facevano fatica … a prendere appunti !

Le persone non finiranno mai di sorprendermi …

 

Risultati come questi si ottengono solo con il contributo attivo e fondamentale di un grande numero di persone, la maggior parte delle quali non appaiono, cioè i soci, gli attivisti e i simpatizzanti dell’Associazione Moneta Positiva, che credono in un un questo progetto in fondo semplice ma straordinariamente ambizioso.

Vogliamo cambiare un sistema monetario che è invariato da secoli.

Il merito poi del successo deve essere diviso tra tutti quelli che si sono avvicendati sul polco e che hanno permesso di intrattenere per oltre 3 ore, un pubblico attento e partecipe a tutte le varie fasi dell’incontro:
 

Luca Nicotri e Massimo Taddia che insieme a me, hanno messo in scena la “recita” iniziale che ha coinvolto il pubblico nel naufragio in un isola deserta;
Nino Galloni, chiaro ed appassionato;
Marco Cataneo, preciso e professionale;
Giovanni Zibordi, folle e geniale.


E che dire di Povia ? Un grande artista anche competente in economia. 
Con lui poi, abbiamo scoperto di essere in tale sintonia, che spero sia l’inizio di una lunga e bella collaborazione.

Pubblicheremo sicuramente il video di questo evento incredibile.
Il 1 maggio 2017 nasce una nuova era, un gruppo sempre più numeroso di cittadini consapevoli e risoluti ha deciso di cambiare il mondo e … c’è posto per tutti !!!
Cominceremo a spiegare nel dettaglio tutte le soluzioni concrete e realizzabili che lo Stato ha la possibilità di attuare senza violare i Trattati Europei.
Sono proposte che hanno l’obiettivo di utilizzare la sovranità monetaria per finanziare lo sviluppo economico, per le quali accettiamo contributi da parte di tutti su ogni soluzione che pubblicheremo.

Questa la locandina dell’incontro:

Modena_Povia