Home Convegni nelle istituzioni CAMERA 24 marzo 2023

CAMERA 24 marzo 2023

1843

Ci sono persone che, pur potendo partecipare o assistere ad eventi che cambiano il corso della storia, neppure se ne accorgono.

Il 23 novembre 2018 abbiamo organizzato un convegno dal titolo “Società, economia e moneta positiva” alla Camera dei Deputati, dove è stata illustrata una proposta di uso dei crediti fiscali da cui è derivato il Superbonus 110%, grazie al quale i cittadini hanno migliorato la loro casa gratis, lo stato non ha speso nulla e si sono creati 400.000 posti di lavoro.

E tu, dov’eri quel giorno?

Nella stessa sala, il 24 marzo 2023 abbiamo organizzato una altro convegno dal titolo “Un Mondo Positivo”, nel quale abbiamo illustrato l’analisi, la progettazione e la realizzazione di una Rinascita Economica per il nostro meraviglioso paese: l’Italia.

Sono state presentate una serie di idee grazie alle quali, sempre senza costi per i contribuenti e per lo Stato, è possibile migliorare le condizioni economiche dei cittadini, delle imprese e dello Stato.

Elenco dei relatori: Alessandro Ierardi, Antonino Galloni, Carlo Freccero, Fabio Conditi, Filomena Maggino, Francesco Carraro, Guido Grossi, Ilaria Bifarini, Marco Cattaneo, Orango Riso, Paolo Becchi, Paolo Tintori, don Roberto Caria, Stefano Di Francesco.

Non hanno parleto di favole, ma di fatti e possibilità economiche e finanziarie.

E tu? Questa volta, c’eri?

Se sei interessato a vedere o rivedere l’evento lo puoi trovare su BYoblu con questi link:

– 1° parte – INFERNO – https://www.byoblu.com/2023/04/02/un-mondo-positivo-marzo-2023-1-parte/

– 2° parte – PURGATORIO – https://www.byoblu.com/2023/04/02/un-mondo-positivo-marzo-2023-2-parte/

– 3° parte – PARADISO – https://www.byoblu.com/2023/04/02/un-mondo-positivo-marzo-2023-3-parte/

Fabio Conditi Presidente di Moneta Positiva

Convegno_Roma_2023-03-24_06

Articolo precedenteI 6 vantaggi del Superbonus e il contadino
Presidente dell'Associazione Moneta Positiva per la riforma il sistema monetario e la realizzazione di una moneta di proprietà dei cittadini e libera dal debito. Ingegnere edile, specializzato in progettazione architettonica e strutturale, da anni studia il sistema economico e monetario attuale, analizzando le cause della crisi economica e le soluzioni concrete e realizzabili per uscirne. Relatore in più di 150 incontri pubblici in tutta Italia, anche nelle istituzioni (2 alla Camera e 2 al Senato), ai quali hanno partecipato più di 10.000 persone. Ha realizzato anche corsi, spettacoli teatrali, interviste e trasmissioni alla radio e in TV, oltre che articoli e libri sui temi economici e monetari. Maggiori informazioni nel sito Moneta Positiva: https://monetapositiva.it/